Calici di Stelle 2016 a Villa Lazzareschi, Camigliano. Voli vincolati sulla Mongolfiera Comune di Capannori!


Warning: Undefined array key "margin_above" in /home/u4240grt/flyairevents.org/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 663

Warning: Undefined array key "margin_below" in /home/u4240grt/flyairevents.org/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 664

locand calici 16_n

Sabato 6 e domenica 7 agosto nella splendida cornice di Villa Lazzareschi, nella frazione di Camigliano di Capannori nell’ambito della manifestazione “Calici di Stelle “si svolgeranno le degustazioni dei migliori vini prodotti dalle aziende associate alla Strada del Vino e dell’Olio di Lucca, Montecarlo e Versilia.

I banchi di assaggio sono a cura dei sommelier FISAR della delegazione Lucca e Garfa-
gnana.

Enoappassionati e non, sono invitati all’osservazione delle stelle guidata dal Direttore dell’Osservatorio Astronomico-Ambientometrico di Capannori.

La Polizia Municipale, su richiesta, farà utilizzare l’etilometro dando valore alla cultura del bere consapevole nel rispetto della vita.

Aspettando la Festa dell’Aria 2016:

11791926_10153452307538559_2305900371472214285_o

sabato 6 e domenica 7 agosto pv dalle h 21.30 nel prato adiacente alla Villa ci sarà la possibilità di provare l’emozione del volo vincolato a bordo della Mongolfiera Comune di Capannori.

A garantire l’assistenza la Misericordia e Protezione Civile di Capannori.

Uno spazio sarà riservato al “Club Amici del Toscano” dove sarà possibile conoscere il Sigaro Italiano per eccellenza.

L’interno del gazebo della limonaia verrà allestito con una mostra della pittrice Mara Natucci.

Dal Conservatorio di Musica Elettronica di Firenze, alla consolle, Margherita.


Allieteranno inoltre le serate con le più belle ballate della tradizione Celtica,il duo”LA DAMA E L’UNICORNO” (arpa celtica,flauto traverso,chitarra e voce).

loc calici 16_n

Le serate saranno organizzate dalla FISAR Lucca e Garfagnana in collaborazione con il Comune di Capannori e la Strada del Vino e dell’Olio di Lucca, Montecarlo e Versilia.

INGRESSO LIBERO

Foto di Archivio: Chambley 2015. Ph Maria Chiara Cremoni.

RSS
Follow by Email