1 Agosto 2016. I nominativi ufficiali degli iscritti al XXIX Campionato Italiano di Volo in Mongolfiera.


Warning: Undefined array key "margin_above" in /home/u4240grt/flyairevents.org/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 663

Warning: Undefined array key "margin_below" in /home/u4240grt/flyairevents.org/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 664

ARNO'

1 Agosto 2016. Ecco i nominativi ufficiali degli iscritti al XXIX Campionato Italiano di Volo in Mongolfiera che si terrà a Capannori dal 14 al 17 settembre pv.

Saranno 9 i piloti che si contenderanno la vittoria finale e dunque il titolo nazionale 2016 nei tre giorni di gare previsti dal programma della competizione.

Si alzeranno in volo ogni giorno alle 7.00 e alle 17.30.

Grandi nomi dell’aerostatica italiana per grandi giornate di sfide:

JOHN AIMO

PAOLO BONANNO

ROBERTO BOTTI

IGOR CHARBONNIER

GIANFRANCO CURTI

MARCO GIOMI

GUIDO MONTEMURRO

PAOLO OGGIONI

IVAN VASTANO

La Direzione di gara é affidata a Nicola Zicari già direttore della passata edizione e con molta competenza in questo ruolo avendo alle spalle una notevole esperienza come commissario di gara sia nei campionati italiani che nelle principali competizioni internazionali. Ad affiancarlo uno staff di provata efficienza e affidabilità.

Fotografia di Archivio: Festa dell’Aria 2015. Ph Massimo Arnò.

RSS
Follow by Email