Pass stampa e fotografi


Warning: Undefined array key "margin_above" in /home/u4240grt/flyairevents.org/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 663

Warning: Undefined array key "margin_below" in /home/u4240grt/flyairevents.org/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 664

Durante gli eventi in cui sono previste attività delle mongolfiere (mercoledì 5, giovedì 6, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre) potranno accedere all’area di volo anche giornalisti, operatori tv e fotografi muniti di accredito (pass).

Chi volesse richiedere il pass è pregato di inviare una richiesta a

stampa@comune.capannori.lu.it

indicando il nome della testata giornalistica. In caso di fotografi è richiesto di specificare il nome del circolo fotografico, se iscritti, e le motivazioni; indicare inoltre le finalità degli scatti e i link a eventuali gallerie disponibili online.

I pass saranno rilasciati, previo accordo con l’ufficio stampa del Comune di Capannori, presso la Cittadella dell’Aria (Aeroporto di Capannori) oppure all’ufficio stampa del Comune di Capannori (piazza Aldo Moro 1, Capannori).

Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattare l’ufficio stampa per telefono (0583/428206 – 428204, 3291723820, 32917178454) o email stampa@comune.capannori.lu.it

Il termine ultimo per richiedere il pass è fissato per le ore 12.00 di venerdì 7 settembre 2018 e comunque entro 24 ore dall’inizio dell’evento a cui si vuole partecipare.

Nota: per motivi di sicurezza durante il Campionato Italiano di Acrobazia in Aliente Campionato italiano acrobazia a motore non è possibile accedere all’area di volo.

All’interno dell’area di volo si raccomanda di seguire le indicazioni di sicurezza dello staff.

 

 

Immagine:Business card vector created by Macrovector – Freepik.com

RSS
Follow by Email