Diventa SPONSOR della Festa dell’Aria 2017!


Warning: Undefined array key "margin_above" in /home/u4240grt/flyairevents.org/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 663

Warning: Undefined array key "margin_below" in /home/u4240grt/flyairevents.org/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 664

La Festa dell’Aria 2017 è un’opportunità, in una location unica, per le aziende interessate a:

  • comunicare con il grande pubblico;
  • promuovere il proprio brand;
  • lanciare e pubblicizzare nuovi prodotti e servizi;
  • costruire o rinsaldare la propria coesione interna.

Perchè la Festa dell’Aria è un’occasione irrinunciabile:

  • la location in cui si svolge: l’Aeroporto di Capannori, a pochi chilometri dal centro di Lucca e raggiungibile comodamente da ogni città grazie all’autostrada vicina. Le navette gratuite dal centro di Capannori con ampi parcheggi permetteranno di raggiungere l’evento in totale relax. L’Aeroporto sarà organizzato in zone attrezzate per il tempo libero e la ricreazione, aree accessibili e dedicate alle attività dei grandi e dei bambini. Percorsi del gusto: dei saperi e dei sapoti.
  • le aree in cui è organizzata: commerciale, sportiva, istituzionale, sponsor, mongolfiere, percorsi del gusto, attività e laboratori accessibili per i bambini, etc.
  • il pubblico: numeroso – nell’edizione 2016, oltre 20.000 visitatori (nonostante le condizioni di meteo avverse), trasversale – famiglie con bambini, giovani, adulti – e variegato per provenienza geografica.

***

L’amministrazione comunale cerca sponsor pubblici o privati per la Festa dell’Aria 2017. Per presentare le proposte di sponsorizzazione c’è tempo fino al prossimo 30 giugno.  L’edizione di quest’anno della manifestazione  dedicata al volo organizzata dal Comune di Capannori in collaborazione con Aeroporto di Capannori spa e Aero Club Lucca, che ogni anno fa registrare migliaia di presenze, sarà particolarmente ricca e si svolgerà all’aeroporto di Capannori dall’8 al 17 settembre.
Da venerdì 8 a domenica 10 settembre si svolgerà  il Campionato Italiano di Acrobazia a motore, mentre da giovedì 14 a domenica 17 settembre si terrà il Trofeo Aerostatico ‘Comune di Capannori’ che vedrà più giornate di svolgimento e la presenza di  un numero maggiore di mongolfiere rispetto alla passata edizione. Da venerdì 15 a domenica 17 settembre in programma , inoltre, il Campionato Italiano di Acrobazia in Aliante. Non mancherà l’attesissimo ‘Balloon Glow’, lo spettacolo di illuminazione notturna degli aerostati a tempo di musica.
Tra le novità della ‘Festa dell’Aria 2017’ la presenza di un’area concerti, di un mercatino di arti e mestieri e nuovi eventi tesi alla valorizzazione del territorio e delle realtà associative. Torna, dopo il successo dello scorso anno, la cittadella del gusto e delle tipicità  e la degustazione dei vini inseriti nel percorso della  Strada dell’Olio e del Vino.
Gli interessati a una sponsorizzazione finanziaria sotto forma di erogazione economica, oppure a una di tipo tecnico, sotto forma di fornitura di beni e servizi, devono presentare domanda al Comune di Capannori – ufficio marketing territoriale,  progettazione europea e turismo –  entro le ore 12.00 del 30 giugno 2017. La proposta di sponsorizzazione deve essere recapitata via PEC: pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it o direttamente o a mezzo posta tramite raccomandata  all’Ufficio Protocollo del Comune.
L’avviso pubblico di sponsorizzazione è presente sul sito internet del Comune www.comune.capannori.lu.it nella sezione “Bandi- gare- appalti”.

RSS
Follow by Email