Voli Liberi a pagamento

 

flyairevents

 

Durante tutto l’anno…per chi vuole vivere un’esperienza unica e piacevole è possibile prenotare voli liberi a pagamento presso ditte certificate che volano su Capannori.

Su Capannori volano le piú importanti società italiane autorizzate a svolgere voli commerciali passeggeri con mongolfiere; non è un’associazione sportiva ma una vera compagnia aerea; per questo è titolare di una licenza rilasciata dall’Ente nazionale Aviazione Civile (ENAC). Ciò garantisce la qualificazione dei piloti che hanno tutti una licenza professionale, l’addestramento degli equipaggi, la sicurezza dei mezzi impiegati ed il possesso delle specifiche assicurazioni aeronautiche.

 

Informazioni sui voli a pagamento:

le piú importanti società italiane autorizzate a svolgere voli commerciali passeggeri con mongolfiere organizzano da sempre voli in mongolfiera per far vivere al meglio un’esperienza di volo rilassante ed allo stesso tempo emozionante.

La durata del volo va dai 50 ai 70 minuti. La rotta è decisa dalla direzione del vento, il pilota può solo decidere la quota di volo. La mongolfiera salirà fino ai 500 metri, ma volerà per alcuni tratti anche a bassa quota accarezzando le cime degli alberi.

 

Quando si può volare

In primavera ed estate il volo in mongolfiera partirà la mattina poco dopo l’alba e il pomeriggio due ore prima del tramonto; nelle restanti stagioni si potrà volare a qualunque ora del giorno. I decolli saranno effettuati direttamente da Capannori.

Per ulteriori info. :

Comune di Capannori
Ufficio Promozione del Territorio
Piazza Aldo Moro, 1
55100 Capannori
Tel. +39 0583 428588
promozione.territoriale@comune.capannori.lu.it

Foto: Festa dell’Aria 2015 di Massimo Arnò.

RSS
Follow by Email