Voli Liberi a pagamento

 

flyairevents

 

Durante tutto l’anno…per chi vuole vivere un’esperienza unica e piacevole è possibile prenotare voli liberi a pagamento presso la ditta certificata Milano Mongolfiere.

Milano Mongolfiere è una delle piú importanti società italiane autorizzate a svolgere voli commerciali passeggeri con mongolfiere; non è un’associazione sportiva ma una vera compagnia aerea; per questo è titolare di una licenza rilasciata dall’Ente nazionale Aviazione Civile (ENAC). Ciò garantisce la qualificazione dei piloti che hanno tutti una licenza professionale, l’addestramento degli equipaggi, la sicurezza dei mezzi impiegati ed il possesso delle specifiche assicurazioni aeronautiche.

 

Informazioni sui voli a pagamento:

Milano Mongolfiere organizza da sempre voli in mongolfiera per far vivere al meglio un’esperienza di volo rilassante ed allo stesso tempo emozionante.

La durata del volo va dai 40 ai 60 minuti. La rotta è decisa dalla direzione del vento, il pilota può solo decidere la quota di volo. La mongolfiera salirà fino ai 500 metri, ma volerà per alcuni tratti anche a bassa quota accarezzando le cime degli alberi.

 

Quando si può volare

In primavera ed estate il volo in mongolfiera partirà la mattina poco dopo l’alba e il pomeriggio due ore prima del tramonto; nelle restanti stagioni si potrà volare a qualunque ora del giorno. I decolli daranno effettuati direttamente nell’aeroporto di Capannori – Tassignano.

Per ulteriori info. e prenotazioni:

logo_milanomongolfiere

http://www.milanomongolfiere.com
Milano Mongolfiere
Frazione Monte 7
27019 Villanterio
tel/fax 0382 973674
mob. 393 9555181
info@milanomongolfiere.com
http://www.facebook.com/MilanoMongolfiereBalloonFlights

Foto: Festa dell’Aria 2015 di Massimo Arnò.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: