Pietro Filippini vince il Campionato italiano di acrobazia in aliante classe club

Si sono conclusi domenica all’aeroporto di Capannori il XXIV Campionato Italiano di Acrobazia in Aliante di classe Club e il X Trofeo Colombani/Carmassi. Le gare hanno fatto parte della Festa dell’Aria 2019 promossa dal Comune di Capannori in collaborazione con Regione Toscana, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Aero Club Lucca, Aero Club d’Italia e Aeroclub Volovelistico Toscano.

Si è aggiudicato la Classe Club il pluricampione Pietro Filippini dell’AeC Volovelistico di Castelviscardo. In seconda posizione si è piazzato Angelo Filippini dell’AeC Castelviscardo e in terza posizione il giovane Paolo Nava dell’Aeroclub Volovelistico Lariano.
Per quanto riguarda il Trofeo Colombani/Carmassi è risultato vincitore Alberto Gaddoni dell’Aeroclub Volovelistico di Castelviscardo, secondo posto per Pietro Filippini dell’Aeroclub Volovelistico di Castelviscardo e terza posizione per Il podio del Campionato italiano classe club Il podio del trofeo Colombani Carmassidell’Aeroclub Volovelistico Lariano.

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.flyairevents.org/pietro-filippini-vince-il-campionato-italiano-di-acrobazia-in-aliante-classe-club">
Twitter
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: