A Capannori voli liberi in Mongolfiera a pagamento a partire da agosto


Warning: Undefined array key "margin_above" in /home/u4240grt/flyairevents.org/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 663

Warning: Undefined array key "margin_below" in /home/u4240grt/flyairevents.org/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 664

SONY DSC

Borghi medievali, corti secolari, ville aristocratiche dai maestosi giardini si armonizzano con innumerevoli, più modesti ma curatissimi giardini familiari e orti privati, trattati con affetto e gratitudine da una generazione allíaltra.

E poi vigne e oliveti. E acqua, tanta acqua: sorgenti, falde, pozzi e pozze, ruscelli… Nasce dall’ abbondanza di questa fondamentale ‘materia prima’ un ambiente vegetale, largo, ricco, diffuso che non ha nessuna intenzione di cedere il passo a uno sviluppo disordinato e già datato.

Un territorio, quello capannorese, in cui, forse, più che altrove in Toscana, la tutela e la valorizzazione dei beni ambientali e dei prodotti tipici costituiscono oggi un originale elemento di attrazione per visitatori che provengono da ogni parte del mondo e opportunità professionale per imprenditori e lavoratori’. (L.Luciani)

5 km da Lucca, 30 km da Pisa, 40 km da Firenze, 30 km da Viareggio, 40 km da Forte dei Marmi…nel cuore della Toscana per vivere e godere dei sapori, dei saperi e delle viste mozzafiato della campagna capannorese! Per esperienze ed emozioni indimenticabili.

VOLI IN MONGOLFIERA A CAPANNORI

PER PRENOTAZIONI:

www.milanomongolfiere.com

http://www.milanomongolfiere.com/categoria-prodotto/capannori-lucca/

Milano Mongolfiere S.a.s

Società certificata dall’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile

Lavoro Aereo / Trasporto passeggeri / Scuola piloti

Frazione Monte 7 – 27019 Villanterio(PV)

info@milanomongolfiere.com

tel/fax +39 0382 973674 <> +39 333 2768297

Sette le date in programma:

  • Domenica 22 agosto (ore 6.00)
  • Domenica 6 settembre (ore 6.45)
  • Sabato 19 settembre (ore 6.45)
  • Sabato 19 settembre (ore 16.00)
  • Domenica 20 settembre (ore 06.45)
  • Domenica 20 settembre (ore 16.00)

il 19 e il 20 settembre 2015 i voli si svolgeranno nell’ambito della Festa dell’Aria promossa dal Comune di Capannori che quest’anno tornerà all’aeroporto di Capannori (Tassignano – Lucca)

  • Domenica 4 ottobre (ore 15.45)

Il volo in mongolfiera dura un’ora e sarà preceduto da un briefing informativo a cura di ‘Milano Mongolfiere‘.

All’atterraggio i passeggeri parteciperanno ad un brindisi e riceveranno l’attestato di battesimo di volo firmato dal pilota.

Il volo ha il costo di 149 euro a persona e viene effettuato per un minimo di 4 partecipanti.

La società Aeroporto di Capannori offrirà ai passeggeri il parcheggio gratuito ed eventuali altri servizi.

La mongolfiera istituzionale del Comune, grazie all’accordo con Milano Mongolfiere oltre ad effettuare voli liberi a pagamento partecipa anche ad una serie di importanti manifestazioni e raduni sia in Italia che all’estero per la promozione turistica di Capannori collaborando anche ad eventi di solidarietà.

La mongolfiera a giugno ha partecipato, a Fiesole, all’iniziativa ‘La Leggerezza dello Sport’ e alla Festa per il 40° anno del Parco Nord, il più grande polmone verde di Milano.

E’ stato invitato a partecipare dal 24 luglio al 2 agosto al Lorraine Mondial Air Balloons di Chambley, in Francia, l’appuntamento più atteso nel Mondo. All’interno di questa manifestazione mondiale, il 26 luglio 2015, ha partecipato e ottenuto insieme alle altre 432 mongolfiere il World Guinness Record di allineamento in decollo.

L’8 e il 9 agosto l’aerostato con il logo del Comune sarà a villa Lazzareschi a Camigliano in occasione dell’iniziativa ‘Calici di Stelle’.

A settembre al Ferrara Balloons Festival ed, infine, ad ottobre al Matera Balloon Festival.

RSS
Follow by Email