2 giugno? La Mongolfiera Comune di Capannori al Villaggio del Bambino a Porcari

COS’È IL VILLAGGIO DEL BAMBINO??

Scarica la Brochure Villaggio Bambino

Il Villaggio del Bambino è una manifestazione gratuita dedicata ai bambini ed organizzata dal Comune di Porcari con il supporto nella sua parte tecnica e logistica dalla società Demia.

L’evento, unico nel suo genere, è rivolto interamente alle nuove generazioni e rappresenta l’occasione non solo di divertimento e di puro e semplice intrattenimento, ma l’opportunità di applicare una lente d’ingrandimento su un paese che necessita di una giusta dose di notorietà visti i passi in avanti attuati negli ultimi anni in termini di qualità della vita.

La manifestazione si sposa con l’obiettivo di rendere sostenibile lo sviluppo, soddisfacendo i bisogni dell’attuale generazione, senza compromettere quelle delle generazioni future, motivo per cui essa è incentrata sul nostro futuro: i bambini.

Non perderti la quinta edizione del Villaggio del Bambino, sempre più emozionante e piena di straordinarie attività ludico-ricreative!
Combatti insieme a Dragon Ball per salvare il pianeta, sfreccia insieme a Cars per provare l’ebrezza di una vera e propria gara e galoppa sulla sella di Mia & Me. Le vere principesse Disney vi aspettano sul palco: immergiti nel loro fantastico mondo e assisti ad una sorprendente parata.
Ma non è finita qui! Bolle di sapone giganti, contastorie, laboratorio di piccolo circo per diventare veri e propri circensi e performance in diversi angoli della città!


La ciliegina sulla torta??
Alle 18.30 non perdere l’emozionante esperienza di salire a bordo della
?Mongolfiera Comune di Capannori?
grazie al progetto ‘Capannori fa volare in alto la solidarietà’.

Il Villaggio del Bambino vola alto!

                                                           INGRESSO GRATUITO

Per rimanere sempre aggiornato
Pagina Facebook: @ilvillaggiodelbambino 
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.flyairevents.org/2-giugno%F0%9F%8E%88-la-mongolfiera-comune-capannori-al-villaggio-del-bambino-porcari-%F0%9F%8E%B1">
Twitter
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: